Avviso al pubblico: PROGRAMA TRIENNALE per la Trasparenza e Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione

Pubblicata il 26/01/2017

Il Piano nazionale anticorruzione, come da delibera A.N.A.C., n. 831/2016, prevede che per l’elaborazione del Piano Triennale, le amministrazioni obbligate, inclusi gli EE.LL., realizzino forme di consultazione, con il coinvolgimento di cittadini e organizzazioni potatrici di interessi collettivi.
E’ altresì prevista l’adozione del Programma triennale per la trasparenza l’integrità secondo il D.Lgs n. 33/2013.
Si invitano pertanto gli interessati a trasmettere propri suggerimenti e/o proposte al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.polcenigo@certgov.fvg.it  ovvero presentandosi presso l'Ufficio Protocollo, utilizzando il modello predisposto.
Gli eventuali contributi pervenuti verranno comunicati nelle modalità e nei termini indicati dall’A.N.A.C. e dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

PROCEDURA APERTA per il ricevimento di osservazioni e proposte  al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C) e del programma triennale per la trasparenza.

Tutti i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti del P.T.P.C ed al Programma Triennale per la trasparenza e l'integrità, secondo il modello sotto allegato

Pec: comune.polcenigo@certgov.fvg.it

Consegna a mano presso Ufficio Protocollo

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare