Fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria anno scolastico 2020/2021

Pubblicata il 01/07/2020

Il Comune di Polcenigo informa che per l’anno scolastico 2020-2021 fornirà gratuitamente i libri di testo agli alunni residenti nel territorio comunale e che frequentano la scuola primaria con cedola libraria.

1. Per i soli alunni residenti a Polcenigo e che frequentano la scuola primaria di Polcenigo, la cedola libraria verrà inviata su registro elettronico direttamente alle famiglie degli alunni a settembre 2020, ad anno scolastico avviato. La cedola è suddivisa in due parti: una parte destinata al libraio, l’altra parte andrà riconsegnata a scuola attraverso la famiglia.

2. Per gli alunni residenti a Polcenigo e che frequentano le scuole primarie non di Polcenigo, la cedola libraria deve essere richiesta alla scuola frequentata;

3. Gli alunni non residenti a Polcenigo che frequentano la scuola primaria di Polcenigo devono rivolgersi al proprio Comune di residenza.

I genitori/tutori devono:
  • durante l’estate ordinare i libri di testo esclusivamente presso punti vendita con sede nella Regione Friuli Venezia Giulia anche se ancora non in possesso della cedola;
  • all’atto del ritiro dei libri a settembre, consegnare la cedola al libraio che si terrà la parte di cedola di sua competenza;
  • farsi consegnare l’altra parte della cedola, timbrata e firmata dal libraio;
  • restituire questa parte di cedola all’insegnante di classe tramite il bambino ad anno scolastico avviato.

Allegato cedole POLCENIGO AVVISO CON LOGO as 2020 21.pdf 524.36 KB