Modello 730 cartaceo addio: dichiarazione dei redditi solo online dal 2020

Pubblicata il 12/06/2020

Modello 730 cartaceo addio: dichiarazione dei redditi solo online dal 2020

Da quest'anno le dichiarazioni dei redditi saranno solo online

Dal 2020 l'Agenzia delle Entrate non provvederà più all'invio e alla distribuzione gratuita negli uffici comunali dei Modelli 730 e Redditi Persone Fisiche (ex Unico) Fascicoli 1 e 2.

Tale modulistica, che non sarà dunque più disponibile all'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Polcenigo, sarà scaricabile dal sito dell'Agenzia delle Entrate
(link: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/730-2020/modello-e-istruzioni ).

Si ricorda che per inviare la dichiarazione dei redditi online sarà necessario essere in possesso delle credenziali Fisconline, ovvero Pin Inps o Cns.

Non cambiano le modalità di invio del modello 730 che, anche nel 2020, potrà essere trasmesso in modalità precompilata, o utilizzando il modulo ordinario, tramite il sito dell’Agenzia delle Entrate, tramite CAF o intermediari ovvero mediante il sostituto d’imposta.