AGGIORNAMENTO - Apertura SU APPUNTAMENTO dell’eco piazzola per il conferimento di tutte le tipologie di rifiuti.

Pubblicata il 12/05/2020

Si comunica che la scansione degli appuntamenti è stata modificata, pertanto si sono resi disponibili nuovi posti.
In caso di appuntamento già preso si considera confermato, è però possibile anticiparlo telefonando agli uffici comunali.

Apertura dell’eco piazzola per il conferimento di tutte le tipologie di rifiuti.

E' ora possibile conferire per un massimo di 1 mc (un metro cubo) di materiale verde equivalente a 10 sacchi neri.
E' possibile conferire anche gli altri generi di rifiuti ricevibili dall'ecopiazzola, come da ordinanza sindacale del n. 20 del 27/04/2020.

L’eco piazzola sarà aperta mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e sabato dalle 09:00 alle 12:00.

E' necessario prenotare telefonando allo 0434 74001 (1) (1).

Si allega volantino in inglese per i dipendenti della BASE USAF domiciliati presso il territorio Comunale.
English version for U.S.A. CITIZEN living in Polcenigo - from 29/04/2020 it's possible to confer any kind of waste on appointment.

Allegato _Polcenigo_Garden Waste_Waste collection center_April 2020.pdf 1.1 MB