BUONI SPESA PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19

Pubblicata il 08/04/2020

BUONI SPESA PER ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19

le domande possono essere presentate dall’8 al 30 aprile 2020 al seguente indirizzo mail: ssc.direzione@livenzacansigliocavallo.utifvg.it con ricevuta di ritorno;  In caso di particolare impedimento per l'invio telematico, o per qualunque richiesta di informazione, è possibile contattare il servizio sociale competente per territorio:
Unità operativa Sacile Polcenigo: 0434/787266

PER LE FAMIGLIE:
1)      Modello domanda
2)      Requisiti per richiedere i buoni spesa di solidarietà alimentare
3)      A breve sarà disponibile lista dei negozi convenzionati

Presso l'atrio del Comune sono disponibili copie dei moduli già stampati per chi non disponesse di stampante.
E' inoltre possibile fotografare la richiesta ed inviarla alla mail
ssc.direzione@livenzacansigliocavallo.utifvg.it  tramite il proprio smartphone, la copia della carta d'identità in questo caso potrà essere presentata al momento del ritiro dei buoni.

Allegato Requisiti_per_richiedere_i_buoni_spesa_di_soliderieta_alimentare.pdf 922.93 KB
Allegato Al Servizio sociale dei Comuni MODULO OK.docx 34.71 KB