Bandi per l’accesso individuale alla misura 19 sottomisura 19.2 del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Azione 1.3 “sostegno a progetti di sviluppo e i

Pubblicata il 26/11/2018

In allegato la scheda indirizzata ai portatori d'interesse del vostro territorio da pubblicare nei vostri siti web (dal 26/11/2018 al 9/12/2018) al fine di promuovere la massima partecipazione alle attività progettuali volte alla realizzazione di un brand comune, di un piano di comunicazione e di materiale promozionale, allestimento di spazi espositivi per la promozione dei prodotti agro-alimentari del territorio, organizzazione di eventi eno-gastronomici per il pubblico, partecipazione a fiere di settore e formazione agli operatori nel periodo compreso tra luglio 2019 e giugno 2021.

Detti interventi, avranno come capofila ConCentro e saranno realizzati, in caso di approvazione, nel quadro del progetto d'area finalizzato alla creazione di servizi e prodotti turistici, nonché di sviluppo e innovazione nella promozione dei prodotti agroalimentari tipici del territorio nei comuni di Aviano, Budoia, Caneva e Polcenigo.

Allegato Manifestazione d'Interesse azione 1.3_1.9.pdf 637.94 KB