XXVIII° CONVEGNO INTERNAZIONALE DI ASTRONOMI NON PROFESSIONISTI ALPE ADRIA

Pubblicata il 05/09/2018

Domenica 16 settembre 2018 dalle ore 10.00 presso il Teatro Comunale di Polcenigo si terrà il XXVIII° CONVEGNO INTERNAZIONALE DI ASTRONOMI NON PROFESSIONISTI ALPE ADRIA.
Per chi volesse partecipare come uditore (ingresso libero) può farlo inviando una e-mail a aamfoastro@gmail.com indicando nome e cognome di ogni partecipante ed eventuale adesione al pranzo (facoltativo).
L'evento avrà inizio alle ore 10.00 e si concluderà alle ore 17.00 circa, è previsto un intervallo per il pranzo che si svolgerà presso il Ristorante Da Regina di Polcenigo (quota pranzo € 20,00).
Dato che i posti in Teatro sono limitati, sarà fatta una selezione delle prenotazioni in base alla data di ricevuta e-mail.
Saranno presenti al convegno: la Cimolai, con il suo rappresentante Ing. Paolo Calcina che parlerà dell'E-ELT il telescopio più grande del mondo, dove la Cimolai stessa è un'importante protagonista nella sua realizzazione e "Prima Luce" di Roveredo in Piano, leader a livello internazionale nella costruzione di radiotelescopi, che farà un collegamento con il proprio radiotelescopio stazionato a Medicina.
A seguire tutti gli interventi dei vari gruppi.

Allegato LOCANDINA EVENTO CONVEGNO.bmp 2.55 MB