Elezioni Parlamento Europeo 26/05/2019 - Voto a Domicilio - Voto Assistito

Pubblicata il 14/04/2019

VOTO ASSISTITO
In occasione della prossima Tornata elettorale gli elettori con gravi infermità, che necessitano di un'accompagnatore, potranno richiedere di ricorrere al voto assistito, come spiegato nel manifesto sotto riportato.
Qualora l'infermità fosse permanente, posso richiedere l'apposizione del timbro AVD, diritto al voto assistito permanente, direttamente sulla tessera elettorale, con il modulo sotto riportato.
Per la richiesta della certificazione sanitaria da allegare alla domanda vedasi la comunicazione della AAS5, relativa agli orari disponibili per il rilascio della documentazione.
VOTO A DOMICILIO
Gli elettori affetti da gravissima infermità, o collegati ad apparecchiature elettromedicali, posso invece presentare domanda di voto a domicilio, come spiegato nell'annuncio sotto riportato.
Per la richiesta della certificazione sanitaria da allegare alla domanda vedasi la medesima comunicazione della AAS5, relativa agli orari disponibili per il rilascio della documentazione.

Allegato MANIFESTO per elettori affetti da gravi infermità - VOTO CON ACCOMPAGNATORE.pdf 196.46 KB
Allegato RICHIESTA di apposizione del codice “A.V.D.” sulla tessera elettorale.docx 27.02 KB
Allegato MANIFESTO per rendere nota la normativa sul voto a domicilio.pdf 179.54 KB
Allegato Modulo Richiesta VOTO A DOMICILIO.docx 26.51 KB