AVVISO PUBBLICO: BANDO PER RILEVATORI ISTAT

Pubblicata il 31/05/2018

Si comunica che in occasione del Censimento Permanente dell'anno 2018, sarà stilata una graduatoria per affidare incarichi di rilevazione sul territorio Comunale per conto dell'ISTAT.
La prima rilevazione sarà proprio quella del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni, che si terrà fra ottobre e dicembre 2018, e che coinvolgerà un numero stimato di tre (3) rilevatori.
 La graduatoria stilata in tale occasione rimarrà comunque valida fino al 31/12/2019, e potrà essere riutilizzata in occasione di ulteriori indagini statistiche commissionate dall'ISTAT.
In allegato il bando e la domanda per accedere alla selezione (in formato PDF o Docx), che dovrà essere presentata entro e non oltre la data del 18/06/2018 alle ore 18:00 (orario di chiusura degli uffici comunali).
Per maggiori informazioni si può contattare l'ufficio demografico e di statistica allo 0434 / 74001 e selezionando le opzioni 1 e poi 2 del risponditore automatico.

Allegato All A - Bando rilevatori.pdf 458.13 KB
Allegato All B Domanda di iscrizione.pdf 307.58 KB