73° Anniversario della Liberazione - 25 APRILE 2018

Pubblicata il 12/04/2018

A tutta la Cittadinanza,
In occasione del 73° Anniversario della Liberazione, l’Amministrazione comunale di Polcenigo, in collaborazione con l’ Ass. Nazionale Alpini Gruppo di Polcenigo, organizza con ritrovo alle ore 08.30  presso il Cortivon, Piazza Plebiscito, la Cerimonia di celebrazione del XXV Aprile, anniversario della Liberazione. Inoltre, con l’intervento e sostegno della sezione degli Alpini di Polcenigo, verranno deposti presso tutti i cippi monumentali del territorio comunale degli omaggi floreali.
Successivamente, per chi lo desidera, accompagnati dal gonfalone del Comune di Polcenigo, l’Amministrazione Comunale si recherà a Sacile,  come da invito allegato, dove avrà luogo la Cerimonia Mandamentale organizzata dal Comune di Sacile, a partire dalle ore 09.30.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare e ad esporre il tricolore.

Allegato 25 Aprile Polcenigo.pdf 351.54 KB
Allegato 25 aprile SACILE MANDAMENTALE.pdf 484.29 KB