AVVISO DI NUOVA PROCEDURA DI DETRAIBILITA' PER LE SPESE DELLA MENSA SCOLASTICA E DEL TRASPORTO SCOLASTICO DAL 01.01.2020

Pubblicata il 17/01/2020
Dal 01/01/2020 al 31/08/2020

Si avvisano gli utenti dei servizi mensa scolastica e trasporto scolastico che, con l’entrata in vigore della legge di stabilità 2020, per poter usufruire della detrazione fiscale delle spese relative è necessario effettuare il pagamento esclusivamente con mezzi tracciabili, quindi solo con pagamento elettronico e non in contanti (conservando copia del pagamento POS o copia dell’estratto conto, come prova dello strumento tracciato utilizzato).
Il pagamento può essere effettuato nelle seguenti forme:
- con bonifico bancario (anche home banking) sul conto corrente intestato a TESORERIA COMUNALE - COMUNE DI POLCENIGO - UNICREDIT SPA - FILIALE DI POLCENIGO - IBAN IT68F0200864949000001602827

- con pagamento del bollettino di conto corrente postale (utilizzando il POS presente presso gli Uffici Postali) intestato a COMUNE DI POLCENIGO SERVIZIO TESORERIA – CCP N. 12579595
indicando le seguenti causali:
  • per trasporto scolastico:
“Trasporto scolastico a.s. 2019/2020 - nome e cognome del figlio/a – classe frequentata - codice fiscale del genitore”
  • per mensa scolastica:
“Acquisto n.____  blocchetti - nome e cognome del figlio/a – classe frequentata con relativo codice fiscale  – codice fiscale del genitore – classe frequentata”
PRESENTANDO LA RICEVUTA DI PAGAMENTO ALL’UFFICIO SEGRETERIA DEL COMUNE SI POTRANNO RITIRARE I BLOCCHETTI MENSA PAGATI ANTICIPATAMENTE
Orario Ufficio Segreteria/Affari Generali – piano terra della Sede Comunale:
Lunedì/giovedì 16.00 – 18.00 – Martedì/Mercoledì/Venerdì 10.30/13.00
E’ possibile continuare ad acquistare in contanti i buoni mensa presso le panetterie convenzionate e l’Edicola Minatelli, ma queste somme non potranno essere detratte.

Allegato COMUNICAZIONE BUONI MENSA - TRASPORTO CONSEGNA-v1.pdf 136.15 KB